Miss DegradĂ© 2017 đź‘‘


Il concorso Miss Degradé 2017, con oltre 180 ragazze da tutta Italia in cui si contendono il titolo di reginetta di bellezza ed eleganza. Le partecipanti, seguite ognuna da uno dei tanti centri Degradé-Joelle sparsi nella penisola, potranno finalmente avere una grande opportunità per muovere i primi passi nel mondo della moda. Il concorso è patrocinato dal gruppo Joelle, uno dei più grandi in Italia, con centinaia di saloni di bellezza affiliati. Fondato da Claudio Mengoni, il gruppo fornisce da oltre 30 anni fornisce assistenza e formazione professionale a centinaia di hair stylist. Con una visione moderna incentrata sulla crescita personale, e tramite l’utilizzo di tecniche innovative ed efficaci, il gruppo Joelle è sinonimo di qualità ed eleganza.
Questi saloni di Degradé-Joelle mette a disposizione delle proprie clienti trattamenti unici nel loro genere, come la colorazione verticale Degradé, che consente di ottenere risultati straordinari per tutte le vostre esigenze di colorazione; il Taglio punte Aria (per ottenere il perfetto rapporto fra volume e lunghezza) e la tecnica Starlight, per una luminosità senza pari. Il gruppo Joelle, inoltre, fornisce un’assistenza completa ai gestori dei saloni, aiutando la crescita del personale e garantendo la massima qualità attraverso protocolli unici e corsi di formazione ricchissimi.
Le ragazze in concorso per Miss Degradé 2017 sono state selezionate fra le clienti dei vari saloni del gruppo, che le hanno seguite e ne hanno curato lo stile per esaltarne la bellezza e la sensualità. Laura Proietti,scelta tra le clienti del salone CDJ Dream Hair Floriana e Ilaria di Castelverde, in provincia di Cremona, e seguita dallo staff di hair stylist del centro convenzionato con Joelle, è solo una delle tante ragazze in concorso. Attraverso le foto pubblicate sul sito del concorso, tutte mostrano lo stile unico e il carattere dei tagli offerti dai saloni del gruppo Degradé-Joelle. Per poter scegliere a chi andrà la corona di Miss Degradé, andate in questo sito e votate anche voi.

http://missdegrade.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...