Miss DegradĂ© 2017 đź‘‘


Il concorso Miss DegradĂ© 2017, con oltre 180 ragazze da tutta Italia in cui si contendono il titolo di reginetta di bellezza ed eleganza. Le partecipanti, seguite ognuna da uno dei tanti centri DegradĂ©-Joelle sparsi nella penisola, potranno finalmente avere una grande opportunitĂ  per muovere i primi passi nel mondo della moda. Il concorso è patrocinato dal gruppo Joelle, uno dei piĂą grandi in Italia, con centinaia di saloni di bellezza affiliati. Fondato da Claudio Mengoni, il gruppo fornisce da oltre 30 anni fornisce assistenza e formazione professionale a centinaia di hair stylist. Con una visione moderna incentrata sulla crescita personale, e tramite l’utilizzo di tecniche innovative ed efficaci, il gruppo Joelle è sinonimo di qualitĂ  ed eleganza. 
Questi saloni di Degradé-Joelle mette a disposizione delle proprie clienti trattamenti unici nel loro genere, come la colorazione verticale Degradé, che consente di ottenere risultati straordinari per tutte le vostre esigenze di colorazione; il Taglio punte Aria (per ottenere il perfetto rapporto fra volume e lunghezza) e la tecnica Starlight, per una luminosità senza pari. Il gruppo Joelle, inoltre, fornisce un’assistenza completa ai gestori dei saloni, aiutando la crescita del personale e garantendo la massima qualità attraverso protocolli unici e corsi di formazione ricchissimi.
Le ragazze in concorso per Miss Degradé 2017 sono state selezionate fra le clienti dei vari saloni del gruppo, che le hanno seguite e ne hanno curato lo stile per esaltarne la bellezza e la sensualità. Laura Proietti,scelta tra le clienti del salone CDJ Dream Hair Floriana e Ilaria di Castelverde, in provincia di Cremona, e seguita dallo staff di hair stylist del centro convenzionato con Joelle, è solo una delle tante ragazze in concorso. Attraverso le foto pubblicate sul sito del concorso, tutte mostrano lo stile unico e il carattere dei tagli offerti dai saloni del gruppo Degradé-Joelle. Per poter scegliere a chi andrà la corona di Miss Degradé, andate in questo sito e votate anche voi.

http://missdegrade.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...