Campioni di Only Bio


Volevo ringraziare a Only Bio per avermi mandato questi campioncini da testare per voi.

Shampoo ristrutturante Bema Bio Hair Pro

Lo Shampoo Ristrutturante Bio Hair Pro di Bema ravviva ed esalta la luminosità e la brillantezza dei capelli grazie alla presenza dell’olio ottenuto dai frutti del Pracaxi che svolge un’azione nutriente, condizionante e di controllo del crespo con il risultato di avere capelli sani e ristrutturati.Le acque distillate Bio di lavanda e di camomilla aggiungono lucentezza e morbidezza ai capelli.L’azione combinata dell’estratto di Annato, pianta della foresta pluviale Amazzonica, delle ceramidi estratte dai semi di girasole e dell’acqua distillata Bio di camomilla esalta i pigmenti della colorazione, ravvivandone i riflessi.


Ho tanti capelli quindi quello che conteneva quella bustina l’ho finita in una sola volta,ma è stato un’ottimo shampoo rende i capelli morbidi e lucenti.

•Crema occhi e labbra Puravida Bio

Crema Contorno Occhi e Labbra Puravida Alce Nero previene l’insorgere di rughe d’espressione sul tuo viso e contrasta i segni del tempo.Mantiene la pelle sempre profondamente idratata e ben nutrita, contrastando in maniera mirata la formazione di rughe e segni profondi soprattutto nelle zone più sollecitate dalla mimica facciale, dove solitamente appaiono le prime rughette cosiddette ”d’espressione”.La presenza di una precisa miscela lenitiva, con lisato di avena, aloe, iris e liquirizia, sostanza ricca naturalmente di acido beta glicirretico, manterrà il contorno della zona oculare e labiale sempre fresco e disteso.Date le sue caratteristiche, questo prodotto può anche essere efficacemente adoperato a scopo preventivo anche dai soggetti più giovani. 


Mi sono innamorata di questo prodotto. Come prima cosa è molto utile un prodotto 2in1,è una crema con una texture che non unge si assorbe facilmente. La consiglio anche per le pelli giovani.

•Crema idratante effetto mat Puravida 

Crema idratante effetto MAT Puravida Alce Nero e’ un’ emulsione leggera in grado di assorbire il sebo in eccesso evitando quello sgradevole effetto della “pelle lucida”.Il mix di estratti lisati di grano, farro e caffè garantisce una costante idratazione ed il massimo rispetto del pH corretto epidermico.L’acido ialuronico e la gomma xantana infine trattengono sulla pelle l’umidità dell’aria aumentando il comfort e la sensazione di freschezza. 

Mi ha sorpreso è davvero una crema  effetto mat,non è una texture oleosa,si assorbe facilmente. È leggera ed è perfetta da usare come un primer.

•Crema idratante attiva viso Bioearth 

Formula vegetale a base di aloe vera ad elevato potere rigenerante e idratante. Indicata per pelle secca, disidratata e mista ed ottima base per il maquillage.

Era da tanto che cercavo una crema con aloe vera senza le solite schifezze che ci sono dentro,appena ho provato questa me ne sono innamorata. È la crema che più mi è piaciuta e la comprerei molto volentieri. È sorprendente mai visto una crema che si assorbe così facilmente. Già al secondo giorno vedo la pelle più idratata e mi sta aiutando con i brufoli.
Avete provato questi prodotti? Che ne pensate?

https://www.onlybio.it

SEGUITEMI ANCHE SU:

https://beautypassion2016.wordpress.com/

https://www.instagram.com/beautypassion1216/

https://mobile.twitter.com/home

Annunci

6 pensieri su “Campioni di Only Bio

  1. Scusa se te lo dico ma secondo me recensire una bustina di crema é praticamente impossibile! Io non capisco davvero dove sta la serietà di questo negozio che ti ha inviato i campioni chiedendoti una recensione! Secondo te mi sbaglio? Scusa la franchezza ma ne va del lavoro di tutte!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...