Recensione “Fondotinta Maybelline”

Ho acquistato questo fondotinta un po’ di mesi fa,l’ho voluto comprare inizialmente per provare qualche fondotinta di Maybelline. Il mio sbaglio è stato che prima di acquistarlo non mi sono informata bene su questo prodotto. Ho notato che ha una coprenza media,le imperfezioni si vedono,rende il viso naturale. Io ho la pelle grassa e non mi rende il viso lucido. Se fosse stato più coprente forse meglio era. 

Voi l’avete provato? Come vi è sembrato? 
Per qualunque informazione contattatemi in privato: beautypassion1216@gmail.com
SEGUITEMI ANCHE SU INSTAGRAM: https://www.instagram.com/beautypassion1216/

Rispondi

