TAG: #ProdottiPROva 2017

Nuovo tag a cui rispondere,sono stata nominata e ringrazio a  MinaRose

Lo scopo di questo tag è quello di creare una wishlist di prodotti che si vogliono acquistare o che si vorrebbe provare durante l’anno.

Partiamo con le regole:

1) Taggare MikiInThePinkLand che ha creato il tag, A Lost Girl (loves make up!) ed Ariel Make Up che hanno contribuito a renderlo così come lo leggete oggi

2) Mantenere l’organizzazione che gli hanno dato le creatrici, senza preoccuparsi di dover rispondere ad ogni voce ma senza andare ad eliminarle

3) Taggare tre o più bloggers

4) Utilizzare l’hashtag #ProdottiPROva sui social in modo da poter individuare i vostri post, leggerli e condividerli


1.SKINCARE


-Detersione Viso:
 mi hanno parlato molto di un gel detergente di Clinique poiché rimuove il sebo,io che ho una pelle grassa, è un prodotto perfetto.


-Crema Viso: ho trovato tempo fa questa crema viso all’Aloe vera. Mi piacerebbe provarla dato che ha un buon inci.


-Scrub Viso: ho provato diversi scrub ma preferisco farli in casa.

-Crema Contorno Occhi: non ne ho mai usato

-Tonico Viso: mi piacerebbe provare il Fresh tonico rivitalizzante di Garnier perfetta per pelli normali e miste


-Siero Viso: mai utilizzato

-Maschera Visi: ne ho provate tante ma sto pensando di farne una in casa con l’aloe vera. Se volete vi farò un post in cui vi spiego come farla.

-Struccante Viso: mi piacerebbe provare il Puretè Thermale 3in1 di Vichy


-Balsamo Labbra: ho trovato questo balsamo labbra di Melvita  all’olio di argan. 


-Scrub labbra: non ho mai comprato dei scrub labbra perché preferisco farlo in casa.

2. BODYCARE


-Crema Corpo: in inverno odio mettere creme,le metto solo in estate.

-Crema Mani/Unghia/Cuticole: non ne uso ma vorrei provare una che si assorbe subito 

-Crema Piedi: mai utilizzato ma vorrei provarle,magari in estate

-Bagnoschiuma: sono curiosa di provare il Bio Ipnosi di Alkemilla


-Scrub Corpo: li faccio spesso in casa

Deodorante: ne uso tante di diverse marche

3.HAIRCARE

-Shampoo: mi piacerebbe usare questo shampoo al Tea Tree Oil


-Balsamo: dimentico sempre di usarli ma vorrei provare il Daily Force di Biopoint

-Maschera: non ho avuto la necessità di usarla

-Styling Capelli: ho i capelli frassi e non uso tanti prodotti perché peggioro solo la situazione

4.MAKE UP
-Primer: mi basta quello che sto utilizzando ma vorrei provare qualcosa con un buon inci

-Fondotinta: vorrei provare il fondotinta in stick di Make Up For Ever


-Cipria: ho visto tante recensioni positive di questa cipria di NYX, ma purtroppo dove sto io non c’è il negozio 


-Correttore: sto ancora cercando un correttore ad alta coprenza e che non secca la pelle

-Illuminante: vorrei provare l’illuminante Luminys Touch di Pupa


-Blush: ne ho tanti i miei preferiti sono quelli di Kiko Milano e di Wycon

-Bronzer: nessuno mi incuriosisce 

-Rossetto: la mia passione. Adoro le tinte labbra,quelli che vorrei provare sono quelli di NyxMulacColourpopKyliecosmetics e tante altre..

-Lipgloss: li ho sempre odiati

-Matite Labbra: adoro anche le matite per le labbra vorrei provare quelle di Neve cosmetics e Kylie cosmetics 

-Mascara: proverò un giorno il They’re Real di Benefit e sicuramente me ne innamorerò 


-Primer Occhi: mai provato

-Ombretto Mono: da provare sono quelli di Colourpop e di Neve cosmetics

-Ombretto In Crema: non mi fanno impazzire 

-Glitter: dipende

-Palette: mi piacciono molto quelli di Anastasia Beverly Hills

-Eyeliner: preferisco quelli in penna il migliore sicuramente sarà They’re Real Push-Up di Benefit


-Matita Occhi: non ho preferenze

-Prodotto Per Sopracciglia: preferisco quelli in matita proverei tante marche

-Smalto: ne ho tantissimi 

5.VARIE ED EVENTUALI


-Pennelli: vorrei provare quelli di Real Techniques

-Accessori: trousse tante e tante trousse
Ci ho messo tanto a fare questo post.

Nomino:

Please Another Make Up

Make Up Addicte

Teorie sulla bellezza

Per qualunque informazione contattatemi in privato: beautypassion1216@gmail.com
SEGUITEMI ANCHE SU INSTAGRAM: https://www.instagram.com/beautypassion1216/

Rispondi

