I Miei Ultimi Acquisti

•Pennelli occhi Essence €1,65

È la prima volta che compro i pennelli Essence,dato che non li trovo mai nei stand.Sono dei pennelli ottimi,riescono a fare bene il loro compito. Spero di trovarne altri per acquistarli.

• Prime and Fine Catrice €5,60

Devo dire la verità è la prima volta che acquisto un primer. Questo prodotto dona un effetto levigato e opacizza la pelle,il problema che è troppo olioso e io avendo una pelle abbastanza grassa e secca non è l’ideale,però il prodotto in se mi piace.

•Vanity Divine €2,00

Inizialmente l’ho voluto acquistare  perché mi piaceva davvero tanto,è un peccato che sia troppo piccolo. È perfetto come idea regalo.

•Trousse L’Occitane €2,00

Una perfetta trousse per il viaggio piccola ma molto utile.

Questi sono dei campioncini che mi hanno regalato per l’acquisto nel sito. Ne ho utilizzata una sola:Fluido opacizzante Pivoine Sublime. Mi è piaciuta tanto spero di poter acquistare quella più grande.

•Burrocacao Glicemille 

Per essere un burrocacao naturale mi aspettavo molto,ma sevo dire che sono abbastanza delusa di questo prodotto,l’ho utilizzato quando avevo le labbra screpolate e non ha fatto niente per curarmele.

•Lip Smacker Coca cola €9,90

Ho comprato questo piccolo cofanetto di più per collezione perché è un peccato usarli dato che  sono un po’ introvabili. 

•Universal Fit Kiko 

È un ottimo fondotinta,la coprenza e media ma purtroppo avendo la pelle grassa non è adatta a me,dopo qualche ora la pelle tende a lucidarsi. Ho fatto provare questo fondotinta ad altre persone che hanno la pelle normale e si sono trovate bene.

•Matte fusion pressed powder Kiko

La miglior cipria. Mi è piaciuta così tanto che dopo averla finita l’ho ricomprata. È molto coprente ed è perfetta per chi ha la pelle grassa come la mia.

•Crema idratante Yves Rocher

È una buona crema,idrata molto ma non mi è piaciuta così tanto perché non si assorbe,ci vuole un po’ prima che si assorba del tutto.

•Full coverage concealer Kiko

Non so nemmeno io quante volte l’ho ricomprato,ormai l’ho utilizzo da più di un anno è molto molto comprente. Avvolte però mi secca un po’ la pelle ma se metto molta crema questo non succede,ed è ottima sia per le occhiaie sia per coprire le piccole imperfezioni.


Fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti e come vi siete trovati.
Per qualunque informazione contattatemi in privato: beautypassion1216@gmail.com
SEGUITEMI ANCHE SU INSTAGRAM: https://www.instagram.com/beautypassion1216/

Rispondi

