Labbra screpolate

Oggi parliamo di un problemino che abbiamo un pò tutti. Le labbra secche.

Le labbra secche le abbiamo sia nella stagione fredda sia in quella calda,oltre a seccarsi può capitare di avere delle piccole spaccature che possono portare anche a sanguinare. Ma oltre alla causa del freddo,del vento,dei raggi UV o del caldo le labbra screpolate possono essere causate dalla carenza di vitamine e soprattutto dalla poca cura che noi abbiamo verso le nostre labbra,e un rossetto non copre tutto ma peggiora la situazione.

Vi elenco alcuni ingredienti naturali che aiutano a curare le nostre labbra: burro di karitè,olio d’oliva,olio di mandorle dolci,zucchero di canna alcuni di questi ingredienti sono perfetti per creare uno scrub. Vi consiglio di fare uno scrub almeno 4 volte a settimana,grazie allo scrub aiuta a rimuovere le cellule morte,a nutrirle e a proteggerle. Per aver un maggior risultato oltre allo scrub usate il burrocacao.

Molte di voi associano la parola ‘burrocacao’ con ‘labello’.

LABELLO. Parliamo del labello. Io non nè sono molto attratta da questo prodotto anche se ho sentito un pò di persone che questo prodotto nelle loro labbra funziona devo essere sincera ma non mi piace completamente. Per me è un prodotto ‘inutile’,ho delle labbra molto molto secche e mettendo il labello vedo che il risultato non cambia.

Qualche anno fa mi hanno iniziato a parlare dei BABY LIPS,nè ho comprati due.

15451117_619823401537633_1349939718_n

-Cherry Me

-Coral Crave

Mi sono innamorata di questi prodotti le mie labbra non sono mai state così morbide,idratanti e levigate. Il risultato si vede già al primo utilizzo. Li consiglio e li straconsiglio.

Voi quale burrocacao usate? Fatemi sapere nei commenti.

http://www.maybelline.it/

 

6 pensieri su “Labbra screpolate

Rispondi

