WYCON: Review

15841836_631685707018069_1081363865_n

Questi sono i miei prodotti preferiti labbra di WYCON cosmetic.

In particolare:

  • Lipstick della collezione KISS ME ON THE DANCEFLOOR

02 Rosa Antico

03 Sangria

Sono stati i miei rossetti matte dell’estate,hanno una texture molto confortevole per essere dei rossetti matte sono cremosi ma non seccano le labbra. Questi due colori sono molto simili tra loro. Sono molto soddisfatta di questi due prodotti.

  • LIQUID LIPSTICK € 6,90

liquid-lipstick-08-sangria-aperto

Questo prodotto è stato il mio primo rossetto liquido. Ero un pò dubbiosa se comprarlo o no,essendo un rossetto liquido credevo che mi avrebbe seccato molto le labbra invece devo dire che non le fa seccare,una volta asciutto mi dimentico di averlo messo,grazie all’applicatore riesco a essere precisa e devo dire che ha una durata pazzesca anche mangiando o bevendo non va completamente via. Consiglio di mettere prima la matita INTENSE LIP PENCIL.

27-sangria(2).jpg

Avete provato questi prodotti? Cosa ne pensate?

https://www.wyconcosmetics.com/it

Rispondi

