REVIEW: Makeup Revolution

15450918_619823408204299_1688709939_n

Oggi di questi prodotti della MAKEUP REVOLUTION,sto parlando della Palette di 32 ombretti ultra-Flawless Matte 2,Rossetto liquido Matte Salvation Velvet e Amazing Eyeliner.

PALETTE 32 OMBRETTI ULTRA-FLAWLESS MATTE 2

makeup-revolution-paleta-de-sombras-flawless-matte-2-1-22648.jpeg

Descrizione:

32 ombretti opachi super pigmentati nella stessa palette. Tonalità versatili per tutti i giorni, perfette per l’utilizzo quotidiano o per osare di sera. Facili da sfumare e a lunga durata. La paletta perfetta per gli spostamenti grazie al grande specchio incorporato.

Recensione:

La prima impressione del packaging molto elegante con questo nero lucido,anche se bisogna stare attenti perchè dopo qualche mese si è graffiata tutta,ed è dotato di un grande specchio,è molto difficile trovare una palette con uno specchio così grande. Aprendo la palette troviamo un foglio trasparente per la protezione degli ombretti con scritto tutti i nomi di ogni singolo colore. Questa palette ha dei colori neutri,con tante sfumature del nude;perfetta da fare trucchi da giorno ma anche di sera. Sono un pò polverosi ma i colori sono molto pigmentati e resistenti. Per me vale la pena comprarla.

ROSSETTO LIQUIDO MATTE SALVATION VELVET – WHAT I bELIEVE

mursalvbel_prod

Descrizione:

Coprenza assoluta ed effetto vellutato: sono le nostre tinte matte Salvation Velvet. Applicare un leggero strato sulle labbra sempre esfoliate, pulite ed asciutte, per un risultato ottimale. Eccedere con la quantità del prodotto può causare problemi con l’applicazione ed il mantenimento del rossetto. Lasciar asciugare completamente il prodotto prima di far toccare le labbra tra di loro.

Recensione:

La prima volta che ho aperto questo rossetto ho notato il cattivo odore,credevo che dopo poco il cattivo odore andava via invece no. Forse il mio è difettoso perchè non sembra affatto un rossetto liquido matte ma un lucidalabbra che secca troppo le labbra.

AMAZING EYELINER-STARDUST

makeup-revolution-lpiz-de-ojos-amazing-eyeliner-stardust-1

Descrizione:

Una nuova collezione di matite dal tratto intenso e tonalità che vi sorprenderanno.

Recensione:

Forse mi aspettavo molto da questa matita,direi che come matita è davvero inutile. Non è per niente scrivente e soprattutto non dura neanche 20 minuti,solo dopo i 20 minuti la matita scompare come se non l’avessi messa. Non la riacquisterò mai più.

Visitate il sito MAKEUP REVOLUTION

http://www.makeuprevolution.it/index.php

 

 

 

4 pensieri su “REVIEW: Makeup Revolution

Lascia un commento