Kiko Milano:Recensione smalti

  1. NAIL LACQUER
  • Descrizione:

Smalto ad azione rinforzante e indurente. La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione.Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore.Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile.

Nail Lacquer è uno smalto 5-free: formulato senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide.

  • RECENSIONE:

Sono anni che acquisto questi smalti di KIKO Milano.

Mi piacciono molto i prodotti di Kiko,non mi delude mai,il mio primo acquisto sono stati proprio gli SMALTI NAIL LACQUER. Kiko ci permette di scegliere tante tonalità e tante sfumature di colori,hanno una stesura e una durata ottima,ma la cosa principale è che l’odore non da così tanto fastidio.Dalla prima passata si può notare l’intensità del colore e la sua brillantezza.Consiglio di mettere prima dello smalto il Top Coat perchè applicando gli smalti più scuri si macchiano le unghie.

15354209_619823404870966_1268468957_o

 

  1. SMART NAIL LACQUER
  • Descrizione:

Smalto ad asciugatura rapida. La speciale formula è arricchita con eccipienti in grado di fissare il colore in pochi secondi.

La texture ha un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura. I componenti della formula esaltano la lucentezza del colore per un finish intensamente brillante.Design moderno per il nuovissimo pack in vetro trasparente e capsula nero opaca con logo KK inciso sul top. Il maxi pennello con un elevato numero di setole facilita il prelievo dello smalto, il rilascio graduale sull’unghia e la stesura omogenea e senza striature. Grazie alle ridotte dimensioni del packaging, Smart Nail Lacquer può essere portato sempre con sé per una manicure perfetta ovunque.

Disponibile in 48 sorprendenti colori. Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti.

  • Recensione:

Qualche settimana fa ho acquistato due smalti della muova linea dal formato di 7 ml:

-07 ROSA ANTICO

-18 MAGENTA

Kiko ci sorprende di nuovo con questa nuova linea di smalti,sono piccoli ma hanno tante qualità:ottima durata e stesura,colore molto intenso e molto brillante. Prestò comprerò gli altri colori.

Nella linea pro ho acquistato solo WHITE LOOK BASE COAT.

15388704_619823394870967_666413296_o

  • Descrizione:

Base illuminante anti giallo per unghie. La formula è arricchita con olio di Kukui dalle proprietà nutrienti e protettive.

White Look Base Coat lucida e leviga visivamente la superficie dell’unghia. La sua texture, fluida e trasparente, mimetizza otticamente l’ingiallimento delle unghie, facendole sembrare più bianche.L’impugnatura ergonomica dell’applicatore facilita la presa, mentre il pennello piatto con 1000 setole trasparenti permette un’applicazione agevole.

Design moderno ed esclusivo per il pack con flacone in vetro trasparente e overcap argentato con logo KK sul top. Un elegante prodotto cosmetico per una manicure curata e professionale.

WHITE LOOK BASE COAT

  • Recensione:

Non ho mai acquistato questo tipo di smalto,le mie unghie hanno passato un periodo molto stressante ma grazie a questo prodotto sono ”rinate”. Grazie alla sua formula con olio di kukui ha aiutato a nutrire le mie unghie rendendorle più forti e più bianche.Presto acquisterò gli altri smalti curativi della nuova linea.

http://www.kikocosmetics.com/it-it/make-up/mani/smalti.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...